Il servizio si esplica nel circoscrivere navi o aree interessate da attività a rischio inquinamento da idrocarburi mediante l’utilizzo di panne galleggianti e contemporanea attività di vigilanza. Questo serve a far si che in caso di incidente e fuoriuscita di idrocarburi, gli stessi non si disperdano in acqua, ma rimangano circoscritti nell’area delimitata, consentendo un rapido intervento di bonifica. Il servizio, disciplinato dalla Capitaneria di porto, è obbligatorio per tutte le navi che movimentano sostanze liquide inquinanti o con alto rischio di sversamento in mare da bordo a terra o viceversa.
Effettuiamo la pulizia in emergenza degli specchi acquei portuali interessati dallo sversamento di idrocarburi con utilizzo di skimmer, panne oleoassorbenti etc…
Seguiamo periodicamente corsi di aggiornamento per garantire una corretta gestione di tutti i processi aziendali, favorire la soddisfazione dei nostri Clienti e dare la maggiore garanzia possibile di un servizio serio ed affidabile.